Lecce App

''Via del Mare'': come raggiungere lo stadio con l'autobus

A partire da domani, 26 ottobre 2019, raggiungere lo stadio, in occasione delle partite casalinghe del Lecce, sarà possibile farlo anche con l’autobus.

Il servizio con tariffe ordinarie da e per lo stadio, finalizzato a disincentivare l’utilizzo dell’auto propria e a decongestionare il traffico, sarà attivo 3 ore prima dell’inizio di ogni partita, già a partire dal match in programma domani: Lecce - Juventus. Quattro autobus in andata e sette al ritorno partiranno con cadenza di 10 minuti trasportando 600 passeggeri all’ora. 

Il percorso interesserà: viale della Libertà, via del Mare, via I. Adriano, via Garibaldi, viale De Pietro, viale dell’Università, viale Gallipoli, viale Otranto, via Cavallotti, via I. Adriano, via del Mare, viale della Libertà. Sette le fermate: I. Adriano-Gobetti, De Pietro, Porta Napoli, Porta Rudiae, Gallipoli Museo, P.zza d’Italia, Battisti.

Inoltre, al fine di organizzare nella maniera più efficiente l’area parcheggio sita in piazzale Rozzi, nell’area antistante la tribuna est, e di consentire un afflusso e deflusso corretti, sono stati realizzati 650 stalli di cui 100 destinati alle persone con disabilità e 100 numerati riservati ai 100 tifosi abbonati più anziani.

La redazione

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.