Lecce App

  • Categoria: Locali
  • Visite: 311

''BeerBacco''

Il bello di un viaggio è anche perdersi. Uscire dal solito schema itinerante per andare incontro a nuove visioni per poi, magari, recuperare le calorie spese con un bell’aperitivo salentino.

A tal proposito a Lequile, a pochi chilometri da Lecce, nella centralissima piazza San Vito c’è “BeerBacco”, wine bar/birreria. Ad accogliervi, a partire dalle ore 18, Stefano che dal 2014 ha deciso di dare spazio, su due livelli, ad un locale (sintesi della sua passione) in cui i sapori della terra incontrano quelli del piacere del bere: birra o vino, rigorosamente prodotti in Salento.

Un’accoppiata, lunga una tavolata di prelibatezze e calici, per un ristoro piacevole in un ambiente intimo ed elegante che di tanto in tanto esplora nuovi percorsi enogastronomici oltre la Puglia con delle serate a tema.

In definitiva un break “BeerBacco” sostanzioso e di qualità (dopo magari aver avuto la fortuna di visitare la vicina chiesa di San Nicola del XVII secolo) per poi continuare, se in veste di turista, a perdersi piacevolmente.

Per conoscere nel dettaglio il calendario degli eventi del "BeerBacco", vi rimandiamo all'omonima pagina posizionata su facebook.

Pino Montinaro 

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.