Lecce App
  • Categoria: News
  • Visite: 107

Lecce, Natale 2017: in via Almirante allestita la pista sul ghiaccio

A Lecce in via Giorgio Almirante (nelle vicinanze del centro commerciale "Lo Spazio") nel cuore del Villaggio di Babbo Natale, inserito nel programma delle iniziative natalizie dell'amministrazione comunale, dal 7 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 ci sarà la possibilità di divertirsi con la pista di ghiaccio allestita da Fun Project.

Trecento metri quadrati di ghiaccio vero con un programma settimanale ricchissimo: il lunedì è giallorosso, con riduzioni per chi si presenta al botteghino con un accessorio della squadra di calcio del Lecce (sciarpe, cappelli, maglie, …); il martedì è universitario, con riduzioni per chi si esibisce il tesserino universitario; il mercoledì è dedicato ai bambini con la partecipazione delle loro mascotte preferite.

L’entusiasmo per la pista ha travolto anche i ragazzi di Party Zoo Salento, notissimi per le gag dissacranti e le parodie in costume con migliaia di visualizzazioni su youtube, che hanno dedicato alcuni loro divertentissimi video proprio all’iniziativa, lanciando l’hashtag #tuttiallapista.

La pista di ghiaccio sarà aperta tutti i giorni dalle 15.30 alle 23.30, nel fine settimana e nei giorni festivi dalle 10.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 23.30.

La redazione

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.