Lecce App
  • Categoria: News
  • Visite: 275

''La prova'' di Astragali Teatro in scena al Paisiello di Lecce

Lunedì 19 e martedì 20 marzo (ore 21) il Teatro Paisiello di Lecce, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, ospita "La prova".

Lo spettacolo multilingue, diretto dal regista Fabio Tolledi, vede in scena attrici e attori provenienti da ben sei paesi: Peter Gaydarov (Bulgaria), Aude Lorrillard (Francia), Vita Malahova (Lettonia), Roberta Quarta e Simonetta Rotundo (Italia), Jean Hamado Tiemtoré (Burkina Faso) e Onur Uysal (Turchia). Sul palco anche il pianista e compositore Mauro Tre, autore delle musiche originali. 

Uno spettacolo dove una compagnia di girovaghi cercherà di mettere in scena una Commedia. Ma niente funziona. Il teatro non si trova. Gli attori non arrivano. Una commedia degli equivoci che dopo Lecce farà tappa a Galatone (Le) e Spongano (Le).

"La prova", ultima produzione internazionale di Astràgali Teatro- nata nell'ambito del progetto Theatrum Mundi, promosso da Astràgali Teatro nel 2016 e 2017, finanziato da Creative Europe, programma dell'Unione Europea per i settori culturali.

19 e 20 marzo 2018 Teatro Paisiello di Lecce

Sipario - ore 21

Ingresso - 8 euro. Ridotto (under 25 e over 65) - 5 euro.

La redazione

Foto a cura di Marina Colucci

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.