Lecce App
  • Categoria: News
  • Visite: 34

Opportunità di lavoro. ''2° Open Day di IdP'': il successo si rinnova e si rafforza

L’associazione “Imprese di Puglia” chiama, validi giovani salentini rispondono. Venerdì 16 novembre infatti, presso il Convitto Palmieri di Lecce, domanda e offerta di lavoro si sono nuovamente incontrate grazie alla seconda edizione di “Open day di Imprese di Puglia”.

Dopo l’ottimo risultato della prima edizione, questa volta si sono superate di gran lunga le attese.  “È stato un grande successo di partecipazione- dichiara Salvatore Calcagnile presidente di IdP- una ricchezza di saperi che senza dubbio andremo a valorizzare con la sottoscrizione di una serie di contratti di lavoro”.

“Questo prezioso serbatoio di conoscenza che proviene dal nostro territorio – continua Calcagnile - conferma quanto già sappiamo: i nostri ragazzi sono così qualificati a tal punto da aver soddisfatto in pieno la nostra ricerca di personale altamente qualificato”.

“Un dato clamoroso - conclude il presidente di IdP - che a questo punto merita più di un appuntamento all’anno in quanto gli oltre cinquanta imprenditori associati Imprese di Puglia, tra cui il consigliere delegato all’organizzazione dell’evento Enrico Calcagnile che ha curato splendidamente questa seconda edizione, hanno necessità di dare sempre più qualità e forza ai propri settori lavorativi”.

Nell’attesa del terzo “Open Day di IdP”, il processo di ricerca di opportunità di lavoro degli associati IdP prosegue in rete attraverso la pagina facebook: “Imprese di Puglia”. 

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.