Lecce App
  • Categoria: News
  • Visite: 48

Il futuro dell'Occidente: convegno al Grand Hotel Tiziano

Le emergenze odierne quale campanello d’allarme di una società occidentale in declino. Il bisogno impellente di una ingegneria sociale imperniata sulla dignità dell’essere umano. Una strada che passa dalla difesa della civiltà cristiana. Al tema, cruciale per il destino delle nuove generazioni dell’Occidente, è dedicato il convegno che si svolgerà mercoledì 12 dicembre, all’hotel Tiziano, a Lecce, organizzato da Progetto Spazio Giovani.

Interverranno il noto filosofo Diego Fusaro, che presenterà “Attacco alla civiltà cristiana” (Edizioni Sì) di Cosimo Massaro ed il suo ultimo lavoro “Il nuovo ordine erotico. Elogio dell’amore e della famiglia” (Rizzoli). Al dibattito parteciperà Mario De Cristofaro, figura storica della destra pugliese.

Aprirà l’incontro il cantautore Gaetano Cortese. Modererà il dibattito il giornalista Francesco Buja. Cosimo Massaro, saggista manduriano, è già autore di “Moneta di Satana” e di “Che cos’è il signoraggio bancario”. Diego Fusaro è balzato all’attenzione nazionale per le sue posizioni di marxista eretico. Appuntamento alle ore 17.30.

 

 

Comunicato stampa

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.