Lecce App
  • Categoria: News
  • Visite: 108

''Il Peccato di Eva The Kings Band & Friends – Concerto di Beneficenza'', settima edizione

Le festività natalizie si orneranno di solidarietà con il live de “Il Peccato di Eva The Kings Band & Friends – Concerto di Beneficenza”. La 7^ edizione dell’evento musicale organizzato dal duo vocale salentino composto da Raffaella Roccasecca e Daniela Cataldi, che ogni anno si rinnova per tendere una mano verso chi soffre, si svolgerà giovedì 20 dicembre a partire dalle 21.00 nella maestosa cornice del Teatro Apollo di Lecce.

Il tandem canoro si esibirà sul palco per interpretare i grandi classici di Natale e i brani che hanno fatto la storia della musica italiana ed internazionale. La magica serata che verrà condotta da Marco Guacci e Giampaolo Catalano Morelli, si impreziosirà delle partecipazioni di una sequela di ospiti d’eccezione. Antonio Castrignanò, Tekemaya, Gli Avvocati Divorzisti, Scemifreddi, Miss Mikela vsCherry Pie, Alto & Basso, The Lesionati & Zonno Cacudi Show e In Memories Stefano Wolf & Nicolas Lezzi.

Gli artisti si alterneranno nella fitta scaletta, in un’altalena di luci colori e armonie che intratterrà i numerosi presenti nell’ambito di uno show ricco di emozioni. Il Peccato di Eva sarà accompagnato dalla band composta da Roberto Fedele (batteria), Stefano Compagnone (basso), Michele Russo (chitarra), Riccardo Notarpietro (tastiere), Marcello Zappatore (chitarra), Alessandro Dell’Anna (tromba), Marco Loderini (sax soprano).

Il ricavato del concerto sarà devoluto al “Reparto di Oncoematologia Pediatrica” dell’Ospedale Vito Fazzi di Lecce e alla “Fondazione Casa della Carità” di Lecce. Col Patrocinio del Comune e della Provincia di Lecce. Media partner Ciccio Riccio, Radio Mambassa e Radio Wau.

Info e prevendite 3405539463 – 3206637697 – Oppure presso: Castello Carlo V, Lecce; Aresta Confezioni, via Nazario Sauro 32; Offside via Maremonti; Urban Café, piazzetta Santa Chiara, Bar Q8 Viale Roma, Rooster Via G.Salvemini 16

Prezzo del biglietto 10 euro

Comunicato stampa

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.