Lecce App
  • Categoria: News
  • Visite: 26

I Segreti sabato 2 febbraio per l'unica data in provincia di Lecce ai Garaci Collettivi

La rassegna musicale si fa sempre più interessante ai Garaci Collettivi di Melendugno dove, sabato 2 febbraio, si esibiranno per l'unica data in provincia di Lecce I Segreti con "Qualunque cosa sia un tour".

La band, originaria di Parma e nata pochi anni fa dall'incontro tra Angelo Zanoletti (voce, tastiera e sintetizzatori), Emanuele Santona (basso) e Filippo Arganini (batteria), rappresenta una delle novità più stimolanti dell'attuale scena indie italiana che brulica di nuovi gruppi tra i quali, però, sono in pochi a lasciare davvero il segno.

Una sana gavetta li ha visti aprire concerti non di poco conto nel circuito indipendente, da L'officina della camomilla ai Selton passando per Giorgio Poi e Viito. Nel 2015 autoproducono il loro primo EP e, finalmente, nel 2018 pubblicano il primo album dal titolo "Qualunque cosa sia" (Futura Dischi), subito balzato in vetta agli ascolti di Spotify che ha anche dedicato la copertina della playlist "Indie Italia" alla band parmense.

Saranno proprio le canzoni contenute nel disco d'esordio, a cavallo tra il pop e il cantautorato, a dare vita al live presso i Garaci Collettivi, un concept bar in stile industrial che fa risuonare la cittadina di Melendugno con una programmazione musicale che spazia dai dj set ai concerti con sound sempre diversi e ricercati.

Ingresso libero.  

Comunicato stampa

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.