Lecce App
  • Categoria: News
  • Visite: 89

Belloluogo Beer Fest, terza edizione

Torna anche quest’anno Belloluogo Beer Fest, terza edizione. Un fine settimana presso il parco Belloluogo, il nuovo grande polmone verde della città, all'insegna del gustare tante varietà di birra artigianale il tutto accompagnato dal ritmo degli eventi messi in calendario per l'occasione.

Qui di seguito il programma di "Belloluogo Beer Fest"

Sabato 8 giugno: si incomincia alle ore 11 con la degustazione di birre e di street food: panini caldi, pizze cotte al forno a legna, fritture e tanto altro.

Alle 21, si esibirà la cover band dei CelentaRock: il gruppo, nato nel 2007, vanta ormai oltre 1.200 concerti in Italia e in Europa, grazie anche alla straordinaria somiglianza del frontman ad Adriano Celentano, tanto nell’aspetto quanto nelle movenze: un vero show.

Domenica 9 giugno: il Beer Fest si svolgerà per tutta la giornata, a partire dalle ore 9, in contemporanea con la Giornata dello sport. Evento imperdibile che prevede l’attività fisica en plein air: yoga, pilates, zumba e tante altre lezioni da mattina al tramonto, tenute dagli istruttori della palestra Alma Sport.

Inoltre a partire dalle ore 15: musica e intrattenimento a cura del format Belloluogo Music Park, i Kalibandulu, la talentuosa crew brindisina che sa mescolare reggae giamaicano e dancehall culture, Luca Tarantino, il dj che remixa con maestria reggae e house e  a chiudere ma al tempo stesso aprire la serata: Cesko degli "Apres la Classe".

Al talento delle  CanzonItaliane, giovane band formata da ragazzi salentini (Stefano Di Lecce, Marco Merkic, Nicolò Gambino e Emanuele Pisanò), il compito del fine evento con i grandi successi della canzone italiana anni Settanta e Ottanta con arrangiamenti elettro-pop-rock.

L’evento è a ingresso gratuito. 

La Direzione ricorda che…

·         È vietato utilizzare contenitori di bevande in vetro nel Parco e nei giardini

·        È vietato accendere fuochi nel Parco

 La redazione

 

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.