Lecce App
  • Categoria: News
  • Visite: 209

''1° Memorial Antonella Lezzi''

L'associazione "Lu Paise Ranne" con il patrocinio del Comune di San Cesario di Lecce in collaborazione con la "Bimbulanza" presentano il "1° Memorial Antonella Lezzi".

La manifestazione, che avrà luogo in Piazza Garibaldi, è stata ideata per ricordare Antonella Lezzi, donna coraggio scomparsa lo scorso anno, impegnata nelle attività sociali del comune e nella solidarietà. Difatti, la manifestazione sarà a scopo benefico a sostegno della "Bimbulanza" che da sempre attraverso l'associazione "Cuore e Mani Aperte" regala sorrisi e offre sostegno ai più piccoli alleviando le loro sofferenze. 

A presiedere la conduzione sarà Luigi Pascali con dj Alex Soda (Todajoya) ed i Clown di Corsia ad animare la serata per i più piccoli.

Non mancheranno le risate ed il buonumore con personaggi, spettacoli  di danza, musica e cabaret e un grande ospite  della musica leggera.

Qui di seguito nel dettaglio il programma della serata.

Lunedì 9 settembre ore 21 circa, piazza Garibaldi - San Cesario di Lecce

In apertura i saluti di Antonio Castrignanò, Ciccio Cosenza e Nandui Popu.

Cabaret: Scemifreddi (Colorado); Andrea Fratellini (Zelig); The Lesionati, Santino Caravella (Made in Sud), Stelle Scadenti e Giuseppe Guida (Mudù)

Musica: Giulia Gagliardi e Chiara Spedicato Duo live, Nunzio Marinano e le Tracce di Rino

Danza: Artedanza Centro Danza e musica e teatro Carlotta Martella di Emiliana Mariano.

Inoltre Stand: magliette #AdoroIlLunedì; “Piccolo principe” e biglietti con in palio “maglietta originale Us Lecce “ che si sorteggerà nella serata !

Ingresso Gratuito.

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.