Lecce App
  • Categoria: News
  • Visite: 43

''I'm carnival'': Luigi Mastroianni ospite speciale delle ''Industrie Musicali''

Lo spettacolo musicale intriso di colori e di effetti speciali delle Industrie Musicali, si svolgerà sabato 29 febbraio in occasione di “I’m Carnival”.

Allo scoccare della mezzanotte, la nota discoteca di Maglie ospiterà in console Luigi Mastroianni, nell’ambito di un carnevale tutto da vivere all’insegna del divertimento e della buona musica. Direttamente da “Uomini e Donne”, il deejay catanese ed ex tronista del programma televisivo di Maria De Filippi, si posizionerà ai piatti nei panni dell’ospite d’eccezione per far ballare il popolo della notte sino alle ore piccole.

La serata sarà contornata dalle selezioni musicali di Andy, Marco Rollo, Simon P e Street Angel e dall’animazione di Marco Abati e Federico Cafiero. Durante la serata spazio anche alla sensualità della musica Dembow con le selezioni di Giorgio Sanghez e la voce di Nikol Caloro. Sulla pista latina, invece, si scateneranno gli appassionati dei balli caraibici con La Rubia, le selezioni musicali di El Guapo dj, le percussioni di Rolando e l’animazione di Cuore Cubano. Il tutto in collaborazione con Accademia Tumbao Cubano, Sabor Cubano, Cuore Cubano, Ahinamà, Irene Massaro Dancer, Onda caribe, Team Anastasia Dance Nardò, Asd Abor Cubano, Accademia Bailadora, New Aurora Dance. 

Ingresso in Lista Tropical. Per info +39 3331464749

Comunicato stampa

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.