Lecce App
  • Categoria: News
  • Visite: 32

Musica. Laura Delle Rose: ''Somigliare''

Uscirà il 26 giugno il nuovo singolo di Laura Delle Rose. Si intitola “Somigliare” e si appresta a sbarcare in tutti i digital store domenica prossima. Il brano prodotto dal chitarrista tranese Domenico Lorusso, è stato interamente scritto dalla giovane cantante leccese durante il delicato periodo del lockdown da coronavirus.

Un pezzo a caratteri r&b e soul estratto da “Aspettative”, l’ep presentato a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica con l’ausilio di Stefano Mastruzzi (direttore della Saint Louis College of Music). La traccia dell’artista salentina presagirà all’uscita del nuovo disco previsto per il 2021.

“Questo singolo è figlio della musica a distanza e dei tanti pensieri che la quarantena ci ha suscitato in un periodo molto difficile. Racconta l’esigenza di trovare una persona che ci somigli con pregi e difetti, nel bene e nel male - afferma Laura Delle Rose -. La spensieratezza di poter vivere con la consapevolezza di aver trovato una persona che ci capisca senza troppe parole. Somigliare è il racconto di una necessità interiore di star bene e riuscire finalmente a guardare il futuro senza troppe paure”.

Dopo i successi riscossi negli anni passati con i singoli “You Will” e “Vento”, la cantante e consulente per Mediaset, che studia presso l’accademia Saint Louis College of Music di Roma, la ventottenne torna sulla scena musicale con un pezzo carico d’amore e di emozioni pronto a fare breccia nel cuore della gente. 

Comunicato stampa

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.