Lecce App
  • Categoria: News
  • Visite: 475

''Il mare che unisce'', quarta edizione

Ritorna per il quarto anno consecutivo l’appuntamento con il progetto “Il mare che unisce” Gallipoli-Valona in programma dal 18 al 21 maggio 2017.

Un evento che difatti apre la stagione degli appassionati della vela e che nello specifico avranno modo di iscriversi entro mercoledì 16 maggio. Una veleggiata amatoriale che lungo le 85 miglia marine (all’incirca 160 Km), sull’asse di navigazione Gallipoli - Santa Maria di Leuca - Otranto (Italia) e  isola di Saseno - Orikum (Albania), promette di sprigionare, anche quest’anno, un buon vento di infinite emozioni tra terra, cielo e mare.

Il conto alla rovescia della collaudata regata velico-culturale della Uisp Lecce, ideata da Vincenzo Liaci, è stato difatto azionato così come lo spirito sportivo dei velisti che attendono solo di iscriversi per poi alzare l’ancora e ritornare nella sempre  più amata Albania.   

Progetto Il mare che unisce 2017 -campi di gara-

Vele per la cultura: Gallipoli - S.M. di Leuca – Saseno (Valona)

Vele verso il Sole: Otranto - Saseno (Valona)

Trofeo Isola di Saseno: Saseno – Orikum

Per ulteriori informazioni (iscrizioni, dettaglio del programma, organizzazione dell'evento ed altro ancora)  vi rimandiamo al seguente sito: il mare che unisce.it

 

 

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.