Lecce App

Surf, appuntamento a San Cataldo per la quarta tappa del campionato regionale pugliese Fisw

Lo spettacolo del surf torna nelle acque del Salento. Dopo le prime tappe del campionato regionale pugliese Fisw di Sup Racing e Paddleboard, la competizione degli sport da tavola riconosciuta dal Coni riprenderà domenica prossima a San Cataldo di Lecce, presso il Lido York.

La manifestazione organizzata dalla Asd Tre Oceani Paddle Surf Center anniderà i migliori supper del territorio pugliese, in occasione della quarta tappa del torneo che collimerà con l’evento sportivo intitolato “3Oceani Bic Battle 2018”.

I numerosi iscritti si contenderanno le prime posizioni della classifica, in vista dell’atto finale del campionato in programma il 16 settembre a Bari, per l’ultimo appuntamento che decreterà i primi campioni regionali di Sup Racing di Fisw (Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard).

Il ricco palinsesto della giornata prevedrà le iscrizioni a partire dalle 9.30 e l’inizio delle prove gratuite di sup, windsurf e vela intorno alle 10.30. Per le 12.30 è previsto l’inizio ufficiale della gara con la categoria Giovani Promesse e Giovanissimi, sino alla gara degli Adulti che accompagnerà la kermesse verso il gran finale della cerimonia di premiazione.

Oltre lo sport, l’evento si arricchirà di contenuti artistici e musicali con l'esposizione dei quadri di Frank Lucignolo (artista partner di Lobello Records) all'interno del bar del Lido York, l’esposizione dei partner, il sound di dj Octopus e i concerti di Foo Monkeys (tribute band dei Foo Fighters) e di Tobia Lamare Live Band che chiuderanno in bellezza una  manifestazione all’insegna dell’aggregazione sociale e del puro spirito sportivo.

Comunicato stampa

San Cataldo, domenica 22 luglio 2018

Zona di riferimento: Lido York. Start ore 12.30 (possibilità di iscriversi a partire dalle ore 9.30)

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.