Lecce App

''Memorial Emanuele Esposto'': Davide Lorenzo dell’Airone Leo Constructions sul gradino più alto del podio

Davide Lorenzo si è aggiudicata la seconda edizione del “Memorial Giuseppe Esposito”, dopo aver sbaragliato la concorrenza di una nutrita rappresentanza di ciclisti. Il tesserato del Gruppo Ciclistico Airone Leo Constructions è salito sul gradino più alto del podio, in occasione della gara a cronometro individuale indetta della Federazione Italiana Cronometristi, che si è svolta domenica scorsa a Leverano.

Lorenzo ha fatto registrare il tempo di 12 minuti e 30 secondi, nell’ambito della manifestazione organizzata dalla Asd Union Bike. Il vincitore, facente parte del team presieduto da Ivano Telesca, ha preceduto Salvatore Negro del Team Calcagni che ha fermato il cronometro a 13:20 a margine di una buona prestazione.

L’ultima piazza d’onore è stata occupata da Marco Centonze della Asd Amici te lu Garden, al netto di un ottimo 13:21. Dopo l’ennesima vittoria stagionale, l’Airone Leo Constructions si conferma ai massimi livelli della gare a cronometro. Al termine della competizione ciclistica si è svolta la ricca cerimonia di premiazione con Davide Lorenzo sugli scudi.

Comunicato stampa

Foto di repertorio

 

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.