Lecce App

Pallavolo Femminile, Serie D: il Volley Melendugno fa 13! Battuto anche il Monteroni

Goleador Melendugno vola nel Girone C del campionato femminile di Serie D centrando la tredicesima vittoria consecutiva. Le ragazze di coach Cancelli hanno espugnato anche Monteroni grazie ad una prestazione grintosa e matura, senza mai cedere alla voglia di far bene delle avversarie.

Il match parte male per la capolista che cede il primo set alle padrone di casa, capaci di chiudere il primo gioco sul 28-26. Le melendugnesi non demordono e iniziano a macinare gioco, chiudendo il secondo set con un perentorio 25-12. Terzo set più combattuto, che vede la squadra ospite riuscire a portare il naso avanti grazie ad un importante 25-20. Nel quarto ed ultimo set, poi, la capolista sfodera tutte le sue armi riuscendo a disimpegnarsi molto bene grazie al 25-15 finale.

Molto soddisfatto il Direttore Sportivo Alessandro Cisternino a fine match: “Sapevamo che non sarebbe stato facile venire ad imporre il nostro gioco qui a Monteroni, ma devo fare ancora una volta i complimenti alle nostre ragazze per la maturità messa in campo anche dopo aver perso il  primo set.  Chiudiamo il girone di andata da imbattuti e al primo posto, e ciò ci riempie di orgoglio. Ora sotto con la Coppa Puglia, domenica, tra le mura amiche”.

Comunicato stampa

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.