Lecce App

Volley Femminile, Serie D: 16° successo consecutivo per il Melendugno. 3-0 al Brindisi 

E sono sedici: la New Optics Melendugno non accenna a frenare la sua corsa verso la promozione diretta e regola anche il Brindisi grazie ad una prestazione di alto livello.

Primo set letteralmente dominato dalle ragazze di Coach Cancelli che concedono solo otto punti alle brindisine. Secondo gioco più combattuto con le padrone di casa che concludono il gioco sul 25-17. Stesso copione nell’ultimo e decisivo set del match con Capitan De Nigris & Co. capaci di regolare le ospiti con un perentorio 25-15 mandando in visibilio il numeroso pubblico presente al “Trinchese” di Martano.

Soddisfatto a fine match il direttore sportivo Alessandro Cisternino: “Complimenti alle nostre ragazze, non è facile scendere in campo ogni settimana sapendo che chi ti affronta venderà cara la pelle e si impegnerà al massimo per provare a fermare la tua striscia positiva. Stiamo maturando, e questo non può che fare bene a questo gruppo. Dobbiamo capire però che ancora non abbiamo fatto nulla di importante, è solo un altro passo verso il nostro obiettivo finale”.

 

Comunicato stampa

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.