Lecce App

''Trofeo Ceramiche & Masserie'': trionfa Salvatore Solina dell'Airone Leo Constructions

Prima tappa del Cicloamatour 2019 in archivio e prima vittoria dell’Airone Leo Constructions con Salvatore Solina sugli scudi. Il nuovo tesserato del gruppo ciclistico presieduto da Ivano Telesca ha primeggiato in occasione della nuova edizione del “Trofeo Ceramiche & Masserie” che si è svolto ieri mattina a Grottaglie.

Nonostante la concorrenza di centinaia di corridori, Solina si è imposto in scioltezza nell’ambito di un percorso di 75 chilometri che si è suddiviso in tre giri da 25 chilometri l’uno. Il vincitore ha tagliato il traguardo con io tempo di 1:46:26 precedendo di oltre 4 secondi Ciro Greco del Team Posia tallonato da Donato Cannone del Team Mmbike Andria. Le forti raffiche di vento non hanno influito sulla prestazione maiuscola di Solina, che ha beneficiato dell’ottimo lavoro di squadra orchestrato magistralmente da Elio Aggiano, ex professionista e capitano dell’Airone Leo Constructions.

“Abbiamo colto una grande vittoria e siamo soddisfatti della prova di tutto il team - commenta il presidente Telesca -. Quest’anno la famiglia Leo ha allestito una organico di primo livello e i risultati si vedono da subito”. Continueremo a lavorare per fare dare continuità ai nostri successi e disputare una grande annata”. 

Comunicato stampa

Foto di repertorio

 

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.