Lecce App

II Categoria, gara di ritorno finale regionale: Asd Poggiardo vs Usd Brilla Campi

Domenica 24 aprile alle ore 16.30 al campo sportivo comunale di Poggiardo è in programma la gara di ritorno della finale per il titolo regionale tra l’ASD Poggiardo e l’Usd Brilla Campi, prime classificate rispettivamente del girone D e del girone C del campionato di II categoria Puglia.

La gara di andata disputatasi domenica scorsa a San Pancrazio ha visto la compagine del Brilla Campi avere la meglio sul Poggiardo col risultato di 2-1. Il Brilla Campi raggiunge la finale regionale dopo aver dominato il campionato nel proprio girone.

Questi i numeri della grande cavalcata del Brilla: 59 punti; 19 vittorie, 2 pareggi, una sola sconfitta, 58 gol fatti e solo 14 subiti! Un grande risultato per il Brilla Campi nato solo due anni fa e che con due promozioni consecutive è arrivato in I categoria e a giocarsi il titolo di campione regionale.

Un progetto nato in memoria dell’indimenticato Gabriele Brillantina e che ha visto nel giro di due anni, oltre ai traguardi sportivi, anche il coinvolgimento di un numero sempre più grande di sostenitori che ogni domenica seguono la propria squadra del cuore sia in casa che in trasferta. E proprio il gruppo di tifosi “Quelli del Brilla” insieme alla società Usd Brilla Campi hanno messo a disposizione per domenica due pullman gratuiti per permettere a chi lo desidera di seguire la squadra nell’ultima partita stagionale che assegnerà il titolo di campione regionale. Un titolo che tutti, dalla società ai giocatori, passando per i tifosi, vogliono a tutti costi conquistare anche, e soprattutto, per dedicarlo a lui, il numero Uno per antonomasia, Gabriele Brillantina!

Comunicato stampa

Nella foto la formazione del Brilla Campi

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.