Lecce App

Basket in carrozzina, Serie B: in casa Lupiae è tempo di festa a base di “Baskicciotti”

Domani, 21 marzo, al “PalaVentura” di  piazza Palio a Lecce a partire dalle ore 18 la Lupiae Team Salento Inail, squadra vincitrice del campionato di Serie B- girone D- di basket in carrozzina, in occasione dell’ultima giornata della regular season saluterà il proprio pubblico in un modo decisamente dolce.

Infatti, al termine del match contro il Cus Catania, il pasticciere Luca Capilungo renderà omaggio ai successi della squadra leccese (10 vittorie su 11 gare con un match ancora da giocare) e ai suoi tifosi con il “Baskicciotto della Lupiae”.

Un terzo tempo della palla a spicchi per far festa, di primavera, tutti insieme per questo primo traguardo raggiunto dalla Lupiae e, al tempo stesso, fare un grande in bocca al lupo al team del presidente Rocco Bortone per l’imminente “Final Four” .

La Lupiae, infatti, dal 27 al 29 marzo sarà in quel di Parma per tentare di riportare nel nostro territorio la Serie A. Quattro squadre, le vincitrice del campionato di Serie B di basket in carrozzina, e due posti da conquistare. Un traguardo a vista non casuale, in quanto frutto di una programmazione societaria iniziata quindici anni fa, ed ora a portata di canestro.

Campionato di basket in carrozzina di Serie B girone D

Sabato 21 marzo, “PalaVentura” di piazza Palio a Lecce:

Lupiae Team Salento Inail vs Cus Catania.  Palla a due a partire dalle ore 18.

Ingresso libero e al termine gran festa a base di “Baskicciotti della Lupiae”

 

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.