Lecce App

Juventina Lecce: nello staff tecnico 2013/14 Roberto Miggiano e Serguei Aleinikov

I sogni racchiusi in un pallone devono necessariamente avere occhi attenti, magari di chi quei sogni lì ha realizzati. Per questo motivo la Juventina Lecce prosegue il suo cammino di crescita, giunto al sesto anno, e chiama alla sua corte Roberto Miggiano e Serguei Aleinikov.

Al nuovo allenatore del Viareggio, che sfiderà in Lega Pro il Lecce di Moriero, è stato affidato il compito di coordinatore la sede di Martignano della cittadella dello sport “Attilio Adamo”; mentre il campione bielorusso, e salentino d’adozione, dopo due anni torna sulla panchina degli Allievi della Juventina dopo la felice esperienza friulana in Serie D con l’NK Kras Repen.

Due mister da top club per inseguire il grande sogno: far tornare la storica asd leccese, fondata nel 1946, all’antico splendore. Insieme a loro Renzo Adamo che si occuperà dei Giovanissimi, realtà con un organico di grandi promesse.

Quanto presentato sono giusto alcune delle novità della scuola calcio bianconera leccese che, con avvio il 16 settembre, vedrà a bordo campo le due confermatissime leggende del calcio: Mimmo Renna, in qualità di supervisore, e Aldo Sensibile, direttore tecnico a coordinare un qualificato gruppo di tecnici federali e docenti di scienze motorie, specializzati nella formazione dei bambini (da quest’anno si allestirà anche un gruppo di bambine) e dei giovani atleti.

Una programmazione societaria di gran livello, a firma del presidente Stefano Adamo, il cui obiettivo è più che mai di raccogliere nella stagione 2013/14 i frutti di quanto seminato in questi anni.

La Juventina Lecce, quindi, è pronta a scendere in campo (Martignano, Ecoteckne e San Pietro in Lama) per cercare di emulare nel suo piccolo le gesta dei suoi  illustri campioni: Antonio Conte e Franco Causio.

Per questo motivo la società informa che il 27 agosto alle ore 18 a Martignano, presso la “Cittadella dello sport  Attilio Adamo”, ci saranno le selezioni per i Giovanissimi regionali (anni 1999 e 2000) e Allievi regionali (anni1997 e 1998). Due giorni dopo, 29 agosto, altro stage selettivo presso il campo sportivo di Ecotekne con inizio sempre per le ore 18, il tutto alla presenza dell’intero staff tecnico.

Per ulteriori informazioni: 347.6282842; 331.3030124

 Comunicato stampa 

Nella foto Serguei Alenikov

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.