Martedì 13 agosto, Enzo Petrachi e I Ghetto Eden si esibiranno a Surbo in via Salvatore Fitto, in occasione del terzo anniversario di “Oratorio in Festa”.
Gli artisti dell’agenzia di spettacoli e produzione “EpMusic” di Andrea Poci, faranno ballare e cantare il pubblico dell’evento organizzato dall’Anspi, Maria del Popolo e Frates.
A partire dalle 21.30, Petrachi canterà i brani più iconici della musica popolare leccese senza tralasciare alcuni inediti che hanno caratterizzato la carriera artistica trentennale del “Re del folk leccese”. Il concerto spazierà dal melodico al folk passando per alcuni inediti e diversi cavalli di battaglia. Nel corso della serata si esibiranno anche i Ghetto Eden, che appassioneranno gli amanti del reggae. Come si può intendere dal nome stesso, I Ghetto Eden rappresentano un punto di unione tra la cultura senegalese e quella salentina, promotori di messaggi per il riscatto sociale, contro il razzismo e sempre attenti ad affrontare nei loro testi messaggi di denuncia uniti alla difesa e alla tutela del loro territorio.
Comunicato stampa
Nella foto copertina Enzo Petrachi