Lecce App

“San Andreas” B&b

Lecce, sempre più meta turistica ambita anche grazie alla possibilità di costruire itinerari verso gli scrigni della sua provincia. Tuttavia se spesso il centro cittadino è da tutto esaurito, di presenze e traffico veicolare, val la pena decentrarsi un po' e vivere un soggiorno piacevole partendo magari da via Abruzzi 2/A, B&b “San Andreas”.

Posizionato a circa 20 minuti di camminata (con bagaglio leggero) dalla stazione di Lecce e da Porta San Biagio (una delle tre porte di ingresso del centro storico di Lecce), il bed and breakfast di Andrea, ubicato in un condominio/piano terra, si caratterizza per la sua funzionalità.

Bagno interno, condizionatore, frigorifero, connessione wifi e tivvù: questi gli elementi di base di ognuna delle cinque colorate e moderne stanze, disponibili dalla singola alla quadrupla, a cui si aggiunge uno doppio spazio interno ed esterno in comune utile per le proprie esigenze lavorative o di svago.

Il “San Andreas”, quindi, seppur non dotato di viste panoramiche si caratterizza per la sua essenzialità al giusto prezzo. Il resto, la città barocca, è a portata di passeggiata sull'asse Via Abruzzi- viale Marche-viale Otranto- Piazza Italia.

Per ulteriori informazioni (fotogallery, prezzi, mappa ed altro ancora) vi rimandiamo al sito "San Andreas b&b"

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.