Lecce App

“TerreAmare” : l’agriturismo tra i sapori della terra e la bellezza del mare

Nel villaggio di Boncore, a pochi chilometri da Torre Lapillo, dopo un cammino lineare di circa 3 km con vista pineta, troverete dinanzi a voi, posizionato tra una distesa di ulivi, l’agriturismo “TerreAmare”.

Una visione nuova e a conduzione familiare (persone giovani, altamente professionali e squisite), che hanno racchiuso in Terre e Mare il ponte tra Cuore e Storia in Terra d’Arneo.

E così nel suo insieme la struttura ricettiva si presenta con 16 stanze (tutte in stile moderno, dotate di spazi pratici ed essenziali e con bagno in camera) e due ampi spazi ristoro (uno interno ed uno esterno) a vista prodotti agricoli della terra a portata di piatto, in primis olio e latticini, per soggiorni in cui andare a rigenerarsi.

“TerreAmare”, quindi, è un luogo total green in cui ricevere l’energia del mondo contadino, con i suoi profumi, sapori e silenzi, per poi andare incontro almeno una volta al giorno (è obbligatorio!) al mare cristallino di Torre Lapillo. Località balneare, quest’ultima, da top ten che, in particolar modo nel cuore dell’estate, è da tutto esaurito.

“TerreAmare” Agriturismo, come arrivarci: seguire le indicazioni per Torre Lapillo e, una volta giunti a Boncore, fare attenzione alla segnaletica  turistica. Da qui, una volta imboccata la strada di campagna, proseguire dritto per circa 3 km dopodiché sarete giunti a destinazione.

Pino Montinaro

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.