Lecce App

  • Categoria: Locali
  • Visite: 184

''La Remesa''

Ci sono posti in cui appena entri hai la sensazione di aver scelto bene. Uno di questi, a nostro modesto parere, è l'osteria pizzeria "La Remesa" - di Cavallino, a pochi chilometri da Lecce, che ha una particolarità: i dipendenti sono soci di una cooperativa.

Una unione di forze, all'insegna della buona cucina della tradizione salentina, in cui tutti si danno una mano ricoprendo più ruoli. 

Può capitare così di essere serviti, nel corso del pranzo o cena, dalla cameriera che al tempo stesso è anche la pasticciera. Di conseguenza, una volta arrivati alla scelta del dolce, le molteplici domande trovano una immediata risposta di scelta.

Giusto un esempio, di garanzia della qualità delle portate, racchiuso inoltre in un menù rigorosamente legato al ciclo delle stagioni.

Il tutto in una atmosfera che, attraverso una serie di foto storiche e oggetti di un tempo ormai lontano, racconta il suo passato custodito nel nome «La Remesa» (la rimessa). Oltre trent'anni di attività per un percorso enogastronomico che nel tempo ha ampliato i suoi spazi  (frutto dei successi conseguiti in tavola) e di collaborazione lavorativa.

 

Osteria "La Remesa" 

via Trieste n°17 Cavallino (Lecce)

 

La redazione

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.