Lecce App

  • Categoria: Hotel
  • Visite: 2135

Zenit Hotel, Lecce: nuova vita

Dal dicembre del 2011 lo storico albergo leccese, risalente agli anni ’80, è stato rilevato da un gruppo di giovani imprenditori che vi hanno apportato un radicale cambiamento.

Innanzitutto le camere, 34 in totale, completamente ripensate per famiglie con bambini a tal punto che, oggi, lo Zenit è il primo family hotel di Lecce.

Ma la struttura ricettiva guarda anche alla categoria business, in particolar modo a chi ha l’esigenza di abbinare Lecce-aereoporto di Brindisi, Bus City Terminal a soli 300 metri dall’hotel, stare a ridosso del cuore cittadino, centro storico a 1,5 km, e guardare al rapporto qualità prezzo.

Val la pena di ricordare che, accanto a tutto ciò, tra affari e visita alla Città d’Arte, l’hotel, a soli  7 km dal mar Adriatico, consente di raggiungere facilmente il litorale Torre Chianca - Spiaggiabella: due marine leccesi in crescendo appeal grazie anche all’apporto di qualità dei servizi in spiaggia in quasi tutti i lidi presenti. Unica osservazione, il vento, spesso costante ma sicuramente gradito agli appassionati di windsurf e kit surf.

Per ulteriori informazioni sull’albergo a tre stelle vi rimandiamo al sito Zenit Hotel

 

 

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.