Lecce App
  • Categoria: News
  • Visite: 61

Salento in musica: ''Bilibambam'' il nuovo singolo di Pikyniello e Kekko KeYes

Si chiama “Bilibambam” il nuovo singolo di Pikyniello (Luca Miccoli) e di Kekko keYes (Francesco Capone). I due rapper salentini hanno unito le forze dando vita ad un brano che anticipa l’uscita del nuovo ep intitolato “ Distanze” in programma ad agosto.

Un pezzo reggaeton tra hip hop e ritmi latinoamericani, che rappresenta un inno all’allegria dopo il delicato periodo della quarantena da coronavirus.

Bilibambam è uscito in tutte le piattaforme digitali ed è stato realizzato un videoclip che sta impazzando in rete. In collaborazione con  “La stanza nascosta Records”, il videoclip visibile su YouTube è stato prodotto con il mix e il master di Manqc e con la regia di Matteo Brandi.

In passato, fra i principali lavori musicali di Pikyniello di maggior successo si è evidenziato il singolo “Voglio pensare che ci sei” uscito nel 2019, mentre Kekko keYes si è distinto con il pezzo “Sulla mia Pelle” in onore di Stefano Cucchi.

"L’album lo abbiamo intitolato Distanze perché è stato realizzato a tanti chilometri di distanza, io da Lecce e Kekko keYes da Padova. Con questo singolo abbiamo voluto mettere in risalto la bellezza del nostro territorio descrivendo quel che succede sulle nostre spiagge nel periodo estivo - dice Pikyniello, che da quest’anno fa parte del collettivo Rap Pirata -.  Dopo il brutto periodo della quarantena abbiamo avuto voglia di trasmettere allegria e leggerezza per liberarci dei problemi e della tristezza”. 

Comunicato stampa

 

In foto Pikyniello

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.