Lecce App
  • Categoria: News
  • Visite: 66

“Festival Giglio d’Oro”: c’è ancora tempo per iscriversi al primo festival canoro per ragazzi

Tra i propositi del nuovo anno in quel di San Cesario di Lecce c’è il progetto di far rinascere, dopo oltre trent’anni, il festival della canzone per l’infanzia.

Un’iniziativa, messa in campo nei mesi scorsi dall’Azione Cattolica della Parrocchia di Sant’Antonio da Padova, che nel corso dell’ultima riunione di fine anno ha deciso di prorogare il termine ultimo per iscriversi alla prima edizione del “Festival Giglio d’Oro” al fine di favorire una maggiore partecipazione.

Una vetrina canora dedicata ai ragazzi dai 5 agli 11 anni, a quanti hanno nel cassetto un testo in lingua italiana inedito da tirare fuori e ai compositori. Un’occasione per le famiglie per far vivere ai propri figli un’esperienza di gruppo all’insegna del canto.

Un “Giglio d’Oro” (una denominazione scelta per rendere omaggio al Santo raffigurato con un fascio di gigli in mano) che vuol offrire un momento di festa nel segno dei valori dell’amicizia, rispetto e fratellanza oltre a cercare nuovi talenti.

Nell’attesa di salire sul palco per esibirsi, ed andare ad inaugurare il calendario dell’estate del Comune di San Cesario, quanti sono interessati possono inviare la propria iscrizione di partecipazione entro e non oltre  mercoledì 20 gennaio 2021.

Una registrazione che dopo aver letto attentamente il regolamento, disponibile presso la pagina Facebook “ Festival Giglio d’Oro”, si potrà inoltrare via email al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

In foto da sinistra a destra Antonio Tarantino, Alessandra Gabellone, Tonio Rollo, Cinzia Avantaggiato, Giacobbe Doria, Francesca Sivalli, Fernando Iavarone in rappresentanza del comitato organizzativo di cui fanno parte anche don Egidio Buttazzo, Paolo Tarantino, Antonio Lettere, Egidio Bruno e Giancarlo Greco.

 

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.