- Categoria: News
- Scritto da Pino Montinaro
- Visite: 106
MotorTerapia Trofeo AciLecce, ottava edizione

Il Motoclub Salentum Terrae, in collaborazione con "Aci Lecce", organizza per domenica 4 dicembre 2022 una giornata per navigatori speciali che potranno vivere l'emozione di scendere in pista, ospiti del circuito il Kartodromo "La Conca" di Muro Leccese (Le) .
L’evento organizzato da “MotorTerapia” ha come obiettivo il coinvolgimento attivo di tutte le persone con diversa abilità motoria o cognitiva, all’interno di una mattinata dedicata ai motori, ideata per abbattere il muro emotivo che spesso tiene i navigatori speciali lontani da contesti di evasione e puro divertimento.
Allineati sulla griglia di partenza, a bordo di auto da rally, sportive e moto, gli iscritti potranno provare il brivido del campione con un emozionante giro in pista.
Un evento no profit (non è prevista nessuna quota di iscrizione) le cui modalità di partecipazione sono reperibili sulla seguente pagina Facebook.
https://www.facebook.com/events/1051072638934003
Domenica 4 dicembre dalle ore 09:30 alle 13:00
Trofeo AciLecce, ottava edizione
Kartodromo “La Conca” di Muro Leccese (Lecce)
La redazione