Lecce App
  • Categoria: News
  • Visite: 3702

Capelli & bellezza: gli artisti del taglio di “Sexy Hair” conquistano anche il Salento

Nel mondo mediatico dei continui reality show  in tivvù dall’America qualcuno ha pensato bene, a partire dal 1998, di dare spazio alla propria arte nell’ambito di un salone di bellezza: è “Sexy Hair”.

Taglio e cura dei capelli al femminile riuniti in un binomio decisamente energetico e di gran ritmo da professionista a cliente che, ad oggi, è presente con il proprio brand in 45 Paesi. Tra questi, anche l’Italia.

A tal proposito, lunedì scorso, “Sexy Hair” ha fatto tappa presso il Livello 11/8 di Trepuzzi (Lecce) con la sua versione del tour stile rock. Un evento-convention, a firma della società salentina Visionary Hair Professional, prettamente dedicato ai professionisti del settore che ha conquistato anche  i non addetti ai lavori.

Infatti al termine della manifestazione, durata oltre tre ore, tra evoluzioni, acrobazie e divertimento puro nel taglio, il tutto scandito dal ritmo rock italiano dei “Natura”, solo applausi.

In particolar modo a catturare l’attenzione del folto pubblico presente all’11/8 il tris d’assi internazionale di “Hair Style”: Barbara Scalas (Italia), Jenifer Pietrzack Turnbull (GB) e Josh Perez (Usa). Nel mezzo le giovani promesse di “Hair Style Italia” con Daniele, Desireè e Fedele.

In sintesi il messaggio lanciato anche nel Salento dallo staff di “Sexy Hair” è: “Distinguersi nella professione al fine di crescere, in tutti i suoi ambiti, ma soprattutto trasmettere l’energia della propria passione al cliente”.

Un metodo che andrebbe esteso all’Italia come via di risalita dalla crisi economica e sociale…

Pino Montinaro 

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.