Lecce App

Serie A, Lecce - Parma: 3-4. Il punto di Piergiorgio Fiorentino

Lecce - Parma 3-4. Non riesce il miracolo dell'ultima giornata: il Lecce torna in serie B. La gara di stasera è stata l'emblema della stagione giallorossa, ossia sbadata (ed anche un po' sfortunata), generosa, piena di rimonte... Ma incompiuta.

Infatti, anche stasera, dopo aver rimontato due gol al Parma, che ha giocato la sua partita senza regalare nulla (vedasi Genoa - Verona e le a questo punto ridicole, dichiarazioni di guerra di Juric alla vigilia per comprendere questa precisazione), la rimonta è rimasta incompiuta. I tre punti sono andati agli emiliani, ai giallorossi é rimasto l'onore delle armi.

Peccato, con un pizzico di cinisno in più forse staremmo commentando altro, tuttavia con i "se" e con i "ma" non si vincono i campionati...

Sarà serie B ma nonostante i tanti errori, onore alla Società ed alla squadra. Due anni fa giocavamo a Francavilla Fontana (detto col massimo rispetto), quest'anno abbiamo imposto il pari a Juve ed Inter (ossia le prime due in classifica)... Bisogna fare tesoro di questa esperienza e cercare la immediata risalita (anche se l'amarezza è tanta...).

 

Piergiorgio Fiorentino

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.