Lecce App

Serie B, Frosinone - Lecce: 0-3. Il punto di Piergiorgio Fiorentino

Frosinone - Lecce 0-3. Coda ed il Lecce non si fermano più! Quarto hurrà di fila per i giallorossi!

Continua il momento magico di Coda e del Lecce (e non è un caso se il momento è magico per entrambi). Il bomber "ispanico", infatti, eguaglia il record di Pazzini andando in plurima segnatura per la quarta partita di fila e trascina i giallorossi alla quarta vittoria consecutiva, pur facendosi parare un rigore dal portiere frusinate Bardi.

Accade tutto nella ripresa, laddove dopo un palo dei padroni di casa, si scatena il capocannoniere della serie B, punendo oltremodo un Frosinone generoso, che lotta anche sotto di due gol, ma che viene definitivamente domato dal terzo gol del canterano Rodriguez, bravissimo a finalizzare un contropiede da manuale.

Il Lecce arriva alla sosta nel momento in cui è sicuramente la squadra più in forma del campionato, guidato da un ottimo centrocampo (oggi prova maiuscola del rientrante Taxi greco al posto dello squalificato Hjulmand) e da un attacco formato serie A, con Coda giunto a 20 gol coadiuvato da un Pettinari in gran forma (dopo due gol consecutivi oggi si è procurato il rigore sbagliato da Coda) e da subentranti sempre pronti (oggi il solito ottimo Rodriguez). Avanti Lecce! (Speriamo anche dopo la sosta).

Piergiorgio Fiorentino

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.