Lecce App

Serie B, Lecce - Salernitana: 2-0. Il punto di Piergiorgio Fiorentino

Lecce - Salernitana 2-0 Pettinari e Maggio abbattono la Salernitana e consolidano il secondo posto dei giallorossi.

Quinta vittoria di fila per il Lecce che, complice il passo falso di Monza e Venezia, consolida la seconda piazza, con un + 4 sulle terze, grazie all'ottima prestazione odierna. Lo schema di Castori nel primo tempo è semplice : parcheggiare il pullman della squadra davanti alla porta di Belec (ottimo in verità). Lo schema funziona finché il Taxi greco alla fine del primo tempo si inventa un assist direttamente da casa per l'ottimo Pettinari, che segna un gol bellissimo

Ovviamente la ripresa vede i campani cambiare lo schema ed impensierire il Lecce finché Corini non manda in campo il solido Golden boy Rodriguez che, appena entrato, duetta con Maggio, mandando in gol l'Old boy ex Benevento, fornendogli un assist al bacio per il 2-0. A questo punto, con i granata in dieci, non resta che aspettare la fine per festeggiare il pokerissimo di vittorie consecutive che manda in estasi i tifosi giallorossi (rigorosamente a casa...).

Buona Pasqua giallorossa, quindi...ma niente bagordi a tavola....il prossimo appuntamento infatti è già a Pasquetta per la rivincita contro il Pisa. Avanti Lecce!

Piergiorgio Fiorentino

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.