Lecce App

Serie B, Pisa - Lecce: 0-1. Il punto di Piergiorgio Fiorentino

Pisa - Lecce 0-1 il rigore del bomber Coda regala la sesta vittoria consecutiva al Lecce.

Diciamo che oggi era veramente ostica: il Pisa aveva già sbancato all'andata il Via del Mare, vi erano colombe e uova di Pasqua da smaltire...e soprattutto, scherzi a parte, anche oggi la formazione toscana si è rivelata un cliente difficile (e se le fosse stato concesso un possibile rigore nel primo tempo lo sarebbe stato ancora di più). Ad ogni modo, i tre punti odierni regalano la sesta vittoria consecutiva ai giallorossi, che serve a staccare il Monza (vero e proprio album di figurine) e consolidare il secondo posto dietro l'Empoli, sempre più appiedato dal Covid.

Comunque sia, anche oggi va dato merito a Corini che nel momento di stanca, mette in campo il solito Golden boy Rodriguez che si inventa l'azione con cui Henderson si procura il rigore decisivo, trasformato dall'implacabile ispanico Coda, ormai a quota 21 gol.

Ci stiamo prendendo davvero gusto...tocchiamo tutto il ferro disponibile...ma se guardassimo con interesse la vetta della classifica sarebbe follia? Vabbè dai, rimaniamo umili e cerchiamo di staccare ulteriormente i terzi incomodi e poi vediamo... avanti Lecce!

Piergiorgio Fiorentino

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.