“Tutta mia la città”, tappa leccese. Mengoni: “Questa terra l’adoro”

Tra i tanti turisti che scelgono il Salento anche tanti vip. Un elenco che ormai si aggiorna quotidianamente e così mentre Fausto Bertinotti, ex Presidente della Camera, e Gigi Delneri, storico allenatore del Chievo Verona, sono stati avvistati in quel di Gallipoli, trenta chilometri prima, a Lecce, domenica scorsa popolo in delirio per Marco Mengoni.

La sera del 9 giugno, infatti, il vincitore del Festival di Sanremo, e attualmente tra più apprezzati cantautori del panorama musicale nazionale, è salito a bordo del truck del radiotour di Radionorba, “Tutta mia la città”, per raccontarsi nel corso di un’intervista.

A tal proposito il cantante di Ronciglione ha dichiarato ai microfoni dei dj Veronica e Daniele: “E’ fantastico essere qui. Questa terra l’adoro e mi piacerebbe potermi fermare di più, per visitarla in lungo e in largo e soprattutto per bagnarmi nel vostro mare”.

Nell’attesa Mengoni si è dovuto “accontentare” del bagno di folla riservatogli dai tanti fan leccesi, e non solo, giunti in piazza Libertini. Una piazza da sold out.

La redazione