Sabato 3 agosto si esibiranno i Medinita e i Ghetto Eden, in occasione della seconda edizione del festival “Sole a Mezzanotte”, che si svolgerà a Diso (Lecce) in Zona Ariacorte.
Gli artisti dell’agenzia di spettacoli e produzione “EpMusic” di Andrea Poci, faranno ballare e cantare il pubblico dell’evento organizzato dall’Associazione Diso-rganizzati APS, che celebrerà la tradizione culinaria con numerosi stand di food e beverage.
I Medinita saliranno sul palco in Via Vecchia Diso a partire dalle 21.30, nell’ambito di uno “spettacolo italiano” a dir poco coinvolgente che spazierà dagli anni ‘60 fino agli ultimi successi, tra Battisti, Vasco Rossi, Raffaella Carrà e tutti i più grandi artisti, fino ad arrivare alla pizzica salentina. Un concerto musicale unico grazie ad una spettacolare scenografia, composta da effetti luci, americane e led wall sul palco. I Medinita nascono nel 2015 per dare la giusta importanza alla più bella musica italiana, quella che emoziona, che fa cantare, che fa ballare.
Nel corso della serata si esibiranno anche i Ghetto Eden, che appassioneranno gli amanti del reggae. Come si può intendere dal nome stesso, I Ghetto Eden rappresentano un punto di unione tra la cultura senegalese e quella salentina, promotori di messaggi per il riscatto sociale, contro il razzismo e sempre attenti ad affrontare nei loro testi messaggi di denuncia uniti alla difesa e alla tutela del loro territorio.
Comunicato stampa